Welkom op het Katten Prikbord, een forum voor alles over katten.

Royal Canin - BANNER - 468x60
Bespreek hier alles over katten!
door Banning do 12 sep 2019, 06:58
Mentre sollevi il peso del tuo corpo su un pendio, gli sprint in salita aumentano la massa muscolare e la potenza, aumentando così i glutei. L'allenamento di velocità utilizza una tecnica chiamata caricamento in volata, che aumenta la resistenza negli allenamenti di corsa.

Puoi caricare uno sprint correndo su una collina o una scala. Gli sprint in salita rendono la domanda sui muscoli glutei pari a un sollevamento olimpico. Usa una pendenza del 6-10% ed esegui 1-2 sprint da dieci secondi alla fine di una corsa facile.

Quando corri sulla Nike Air Max 270 Uomo sabbia, è uguale a correre con i pesi della caviglia; poiché aumenta il carico di una corsa. Questo costruirà i tuoi glutei rendendo il sedere più grande. I muscoli glutei devono lavorare di più per piantare i piedi, spostare la sabbia e quindi sollevare di nuovo i piedi. Pertanto, è necessario spendere più energia per correre su una superficie sabbiosa che su una superficie dura.

Poiché correre sulla sabbia è su una superficie instabile, aumenta l'intensità del tuo allenamento. Questo attiva la tua muscolatura centrale e glutei più forti.

Se ritieni che il tuo sedere sia troppo piccolo, prova a fare questi esercizi di glutei per sviluppare i muscoli glutei, continuando la solita corsa.

Es: accovacciata, affondi, spinta all'anca, stacco del bilanciere

Tuttavia, allenare i nostri glutei 2-3 volte a settimana dovrebbe essere ottimale Nike Air Max 270 Femme in quanto ciò fornisce ai glutei molti stimoli per la costruzione muscolare e un tempo adeguato per recuperare e crescere.

Ecco un interessante articolo del New York Times che parla di quando sbarazzarsi delle scarpe da corsa. Quando ho iniziato a leggerlo ho pensato automaticamente che avrebbe discusso le Adidas Zx Flux Womens raccomandazioni tipiche di cambiare le tue scarpe da corsa ogni 300-500 miglia come descritto in un articolo del 1984 che è rimasto il "gold standard". Anche se questi criteri di chilometraggio non sono mai stati scientificamente provati, combinati con il fatto che le scarpe da corsa sono cambiate drasticamente dal 1984, il segno di 300-500 miglia è ancora raccomandato come un buon indicatore per ottenere nuove scarpe. Questo articolo fornisce in realtà una buona storia di quando possiamo guardare al cambio di scarpe e quali Nike Air Presto Donna criteri possiamo considerare rispetto al semplice chilometraggio. Potrei continuare per giorni sulle scarpe, ma ecco i miei due centesimi prima di leggere l'articolo.

- se colpisci il tallone, allora probabilmente dovrai prestare attenzione alla qualità assorbente delle tue scarpe. Porta a casa il punto, smetti www.coainsidanse.fr di colpire il tallone.

- le distanze di gara possono determinare quale scarpa indosserai, ma non necessariamente, facendole durare più a lungo.

Ryan Hall, uno dei migliori corridori a distanza del mondo, era orgoglioso di indossare le sue scarpe da corsa nei pantaloni. Non piu. Ora sostituisce assiduamente le sue scarpe dopo aver corso per circa 200 miglia in esse. Passa attraverso due coppie al mese.

"So che le mie scarpe potrebbero probabilmente gestire un paio di centinaia di miglia in più prima che si logorino, ma la mia salute è così importante per me che mi piace assicurarmi sempre che le mie attrezzature siano fresche", ha detto.

Ovviamente Mr. Hall, sponsorizzato da Asics, non deve pagare per le sue scarpe. La maggior parte di noi lo fa, e a circa $ 100 al paio non sono economici. Tuttavia siamo costantemente avvisati Nike Internationalist Damen di sostituirli spesso, perché correre con scarpe logore può portare a lesioni che possono richiedere mesi per guarire.

Quindi, ecco una semplice domanda: come fai a sapere quando le tue scarpe sono pronte per quei cassonetti delle palestre? E se ti fai male, è giusto dare la colpa alle tue scarpe?