Welkom op het Katten Prikbord, een forum voor alles over katten.

Royal Canin - BANNER - 468x60
Bespreek hier alles over katten!
door Banning wo 11 sep 2019, 08:59
Polar Vantage M è solo il nostro secondo classificato perché, sebbene abbia un prezzo simile al 245 (se si esclude l'opzione musicale), non include molte delle sue funzionalità intelligenti. Tuttavia offre ancora un ottimo rapporto qualità-prezzo e una grande durata della batteria.

Tuttavia offre Adidas Stan Smith Womens misurazioni GPS e della frequenza cardiaca molto affidabili e il monitoraggio avanzato di sport e prestazioni. Ad esempio, può valutare il carico di allenamento, misurare il sonno e stimare il VO2 max.

Viene fornito con sensori GPS e GLONASS. Il sensore di frequenza cardiaca da polso "di livello successivo" è l'unico sul mercato che combina sia il sensore ottico che la tecnologia di bioimpedenza, per superare letture errate causate dal movimento.

è Nike Air Pegasus 83 Hombre compatibile con multisport e persino il triathlon, ma si rivolge principalmente ai corridori.

La scarpa stessa ha una piccola quantità di cuscino per l'intera suola, ma ti consente comunque di sentire il terreno (vedi la recensione completa qui). Il battistrada è molto minimale (in pratica solo piccole punte di gomma morbida) ma sorprendentemente non si è consumato molto! Non mi sono Nike Air Max Command Femme allenato molto nella sua scarpa in modo da poter salvare la sua vita per la maratona. Ci ho fatto diversi tempi per abituarmi all'atmosfera. Non sono sicuro che lo consiglierei per miglia di tutti i giorni, ma secondo me era una scarpa perfetta per una maratona o mezza maratona.

Non ho avuto problemi con i piedi alla fine della gara. La mia testa dell'avampiede / metatarso non era affatto dolorante e non avevo dolori all'arco. In effetti, a 20 miglia e oltre quando tutto inizia a stancarsi, i miei piedi erano i più lontani dalla mia mente perché si sentivano benissimo! Anche il giorno dopo la gara avevo dolori assolutamente zero ai miei piedi, archi o talloni. Ovviamente, negli ultimi anni, ho preparato i miei piedi con la forza in base alle molte miglia in cui ho registrato scarpe minimaliste, quindi non posso dare tutto il Nike Air Pegasus 89 Womens merito alle scarpe. Detto questo, sono stati la scelta perfetta per me!

Condivide molte delle caratteristiche principali del 245: un design simile a cinque pulsanti facile da usare, tutte le grandi funzionalità di sicurezza (rilevamento automatico degli incidenti e assistenza), supporta GLONASS e Galileo sopra il GPS, è compatibile con Garmin Coach e mostra anche la batteria ordinata Body Battery ?.

Sebbene non offra musica di bordo, è possibile associarlo al telefono per controllare la musica.

Il 45 offre una batteria fino a 7 giorni in modalità smartwatch e 13 ore in modalità GPS. Questa è la stessa durata della batteria del suo predecessore Forerunner 35 ma con un display a colori.

Finché sei soddisfatto del benessere quotidiano / frequenza cardiaca / monitoraggio dello stress e dati di allenamento di base, questo orologio Adidas Superstar Femme ha tutto ciò di cui hai bisogno. Offre davvero un rapporto qualità / prezzo molto competitivo.